FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Insomnia?? Zzzzzzzzzzzzzzz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Insomnia?? Zzzzzzzzzzzzzzz   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Insomnia?? Zzzzzzzzzzzzzzz
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 09-11-2002 18:32  

Vado al cinema una volta alla settimana, a volte un paio quando escono cose interessanti.
Ieri dovevo andare a vedermi "Arca russa" ma non è uscito nelle sale, per cui mi hanno trascinato a vedermi insomnia.
Ci sono dovuto andare per forza altrimenti non l'avrei mai fatto, tanto sono quei film talmente pompati - E SCONTATI- che sai già com'è la frittata...
...e infatti è la solita sceneggiatura trita e ritrita...meno male che c'era Al Pacino sennò mi stavo addormentando...altro che insomnia!!
Niente di nuovo, tutto stravisto.
Film non brutto,eh...ma basta!
Cambiate copione cazzo!
Voto:6

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-11-2002 18:35  
E dai, nn rovinare il film a Denisuccia che deve andarci con il padre
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-11-2002 18:37  
Io ci vado stasera...
Peccato, avevo letto che nonostante il genere sia ormai già stato sfruttato all'inverosimile, Insomnia è un thriller non banale. Resto fiduciosa....
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 09-11-2002 18:40  
Non è brutto, ma io non ne posso più di vedermi dei film così...e poi basta coi finali con tanto di lezioncina morale...

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-11-2002 01:19  
A me è piaciuto, l'ho trovato piuttosto originale (salvo alcuni inevitabili luoghi comuni). Tenete conto che a me Al Pacino non piace per niente, tuttavia il personaggio che ha interpretato era piuttosto credibile, né buono, né cattivo... Certo non è stato un capolavoro, ma decisamente apprezzabile. sicuramente più di quanto mi aspettassi...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 10-11-2002 16:05  
Il film è uno dei migliori thriller degli ultimi tempi. E' ben studiato, ben girato e ben interpretato da due grandissimi attori.
Finora è il miglior film di questa stagione.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-11-2002 18:32  
A differenza del titolo,
verso la fine mi stavo...
Nn è un brutto film,xkè nn posso dire che sia brutto,
però c'è qualche cosa che nn mi convince.
Mi sono piaciuti gli attori Robin Williams è sempre bravissimo,a mio parere.
E anche Al Pacino è bravo.
Insomma niente d particolare ma sempre e comunque meglio di certi film davvero scontati e noiosi.
Voto:6.5
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-11-2002 10:13  
A me non ha fatto addormentare, anzi mi è piaciuto abbastanza.
Non è il classico thriller in cui il poliziotto buono da la caccia all'assassino cattivo. La soluzione al delitto si trova subito e l'azione si sposta a livello della psiche di Will e ai suoi sensi di colpa.
Mi è piaciuta la trama insolita e ovviamente l'interpretazione di Al Pacino. Due scene su tutte: quella dell'inseguimento sui tronchi con tanto di quasi-annegamento di Will (veramente claustrofobica) e quella iniziale fra la nebbia. I paesaggi sono davvero suggestivi.
La pecca più grossa è il finale (che non vi dirò in caso non lo aveste visto), dove accade esattamente ciò che mi aspettavo. Speravo in un finale un po' diverso, un po' più negativo.
In ogni caso, anche solo per la presenza di Al Pacino (fantastico in qualsiasi ruolo) gli do un 7-

Un'ultima cosa: in inglese non ha alcun peso ma in italiano il detective che soffre d'insonnia che si chiama DORMER fa abbastanza ridere!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 11-11-2002 18:27  
è vero il film non è straordinario come magari alcuni pensavano ma è piacevole e al pacino è straordinario
DA OSCAR......forse
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 11-11-2002 18:27  
è vero il film non è straordinario come magari alcuni pensavano ma è piacevole e al pacino è straordinario
DA OSCAR......forse
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 11-11-2002 19:01  
quote:
In data 2002-11-11 10:13, Dubliner scrive:
Due scene su tutte: quella dell'inseguimento sui tronchi con tanto di quasi-annegamento di Will (veramente claustrofobica) e quella iniziale fra la nebbia.

Hai ragione sono davvero belle quelle scene,
sopra tutte quella dei tronchi,
davvero angosciante!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-11-2002 19:07  
filmaccio..

oddio no ai livelli di hollywood vermont..
anzi se sei disperato è piacevole..
ma l'ho visto con la Ste e speravo in qualcosa di pauroso..
poi la locandina diceva "non chiudere gli occhi"

ma va
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 11-11-2002 20:42  
quote:
In data 2002-11-11 19:07, Crappy scrive:
filmaccio..

oddio no ai livelli di hollywood vermont..
anzi se sei disperato è piacevole..
ma l'ho visto con la Ste e speravo in qualcosa di pauroso..
poi la locandina diceva "non chiudere gli occhi"

ma va




perchè ti aspettavi un film pauroso?
io mi aspettavo quello che ho visto e sono stata contenta del film!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 12-11-2002 09:38  
quote:
In data 2002-11-10 18:32, EmyPhoenix scrive:
A differenza del titolo,
verso la fine mi stavo...
Nn è un brutto film,xkè nn posso dire che sia brutto,
però c'è qualche cosa che nn mi convince.
Mi sono piaciuti gli attori Robin Williams è sempre bravissimo,a mio parere.
E anche Al Pacino è bravo.
Insomma niente d particolare ma sempre e comunque meglio di certi film davvero scontati e noiosi.
Voto:6.5



Ti prego ,tutto ma "Robin Williams è sempre bravissimo" NO!!!!!!!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-11-2002 19:00  
quote:
In data 2002-11-11 20:42, ronier9 scrive:
quote:
In data 2002-11-11 19:07, Crappy scrive:
filmaccio..

oddio no ai livelli di hollywood vermont..
anzi se sei disperato è piacevole..
ma l'ho visto con la Ste e speravo in qualcosa di pauroso..
poi la locandina diceva "non chiudere gli occhi"

ma va




perchè ti aspettavi un film pauroso?
io mi aspettavo quello che ho visto e sono stata contenta del film!!


io mi aspettavo a malapena un film..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126053 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: